(+39) 320 7506683
ing@giuseppepinto.it

Progetti

SPESAL

Sviluppo dell’applicazione per le notifiche preliminari di inizio lavoro dei cantieri edili e dei suoi aggiornamenti per le ASL di Aquila, Bari, BAT, Taranto, Brindisi, Agrigento, Rieti, Teramo, Roma5

Il sistema permetterà di condividere la base dati riveniente dalla trasmissione informatizzata delle notifiche preliminari di inizio lavori, di agevolare l’esercizio dei diritti degli interessati e di effettuare verifiche periodiche sulla effettiva implementazione delle misure di coordinamento interistituzionale.

Con un algoritmo, generato in modo automatico, è possibile individuare i cantieri più a rischio da sottoporre a controllo. Partendo da alcuni dei dati inseriti in notifica (ammontare complessivo presunto dei lavori, numero previsto di imprese e di lavoratori autonomi operanti in cantiere, numero massimo presunto dei lavoratori operanti in cantiere, natura dell’opera, etc.), viene generato un algoritmo che individua automaticamente i cantieri più a rischio da controllare favorendo l’equità e la trasparenza dello stesso.

Strumenti di linguaggio e tool utilizzati: Apex Oracle, PL/SQL, SQLDeveloper


COVID19

Invio dei tracciati vaccinali ad alcune ASL ed al FSE e realizzazione del Gestionale delle Vaccinazioni Covid.

Strumenti di linguaggio e tool utilizzati: Java, Restful, SOAP, HL7, realizzazione di Servlet


NSIAASS

Sviluppo dell’applicazione per le strutture sanitarie NSIAASS

Il Nuovo Sistema Informativo per l’Assistenza Specialistica ambulatoriale (NSIAAS) è il flusso di informazioni ufficiale sulle prestazioni specialistiche ambulatoriali a carattere regionale che garantisce una modalità di rilevazione unica ed omogenea nel formato e nella descrizione dei dati. E’ fondamentale per la produzione e la diffusione di tutte le elaborazioni finalizzate al monitoraggio dell’attività svolta, al finanziamento delle strutture erogatrici ed alla programmazione sanitaria.

Strumenti di linguaggio e tool utilizzati: Apex Oracle, PL/SQL, SQLDeveloper


GESTIONALE DI HOTEL

Si tratta di un software che potrà essere integrato direttamente nel vostro sito web con cui i clienti potranno prenotare direttamente dal vostro sito.

Questa Integrazione porterebbe a voi un grande vantaggio economico in quanto abbatterebbe i costi di booking su altri portali.

La nostra tecnologia vi permette di avere una gestione completa delle camere: dalla vendita alla logistica. Questo tipo di programma applicativo è utilizzato dal personale alberghiero (front office e back office) per gestire il planning delle camere, le attività di check-in e check-out, i conti, la fatturazione.

Tale tecnologia è stata implementata per la realizzazione del sito www.conciergeclasse.com

Strumenti di linguaggio e tool utilizzati: WordPress, SQL, gestionale delle prenotazioni alberghiere